back
car

EQA 250

Versione completamente elettrica

Con la sua silhouette iconica, la nuova EQA viaggia sicuro di sé verso una nuova era, stabilendo in modo sorprendente nuovi standard per Mercedes-Benz in termini di sportività e sostenibilità.

426 chilometri in modalità puramente elettrica
30 minuti di ricarica presso stazioni di ricarica rapida
0 grammi di emissioni di CO2

Prova su strada presso il concessionario

Purtroppo, i test drive di Electric Match non hanno più luogo. Tuttavia, è sempre possibile organizzare un test drive con un concessionario Mercedes-Benz.

Incontra un pioniere EQA 250.

Lusso progressivo nella sua forma più sportiva. Con l’aspetto tipico della Mercedes-EQ, la nuova EQA comunica chiaramente, fin dall’inizio, da dove viene, ma soprattutto dove vuole andare: avanti.

Su misura per te: con i suoi elementi decorativi illuminati a richiesta e gli elementi in oro rosa, gli interni della nuova EQA si mostrano avanzati come te. Grazie a MBUX, ogni viaggio diventa un’esperienza individuale.

La mascherina del radiatore a pannelli neri con stella centrale, tipica di Mercedes-EQ, trasuda la massima ambizione. E le luci a strisce LED che collegano tra loro i fari Full LED davanti e le luci posteriori, sottolineano ulteriormente il portamento progressivo della nuova EQA.

Maggiori informazioni Al configuratore


EQA 250, 190 CV (140 kW), 20,4 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A.

* I tempi di ricarica corrispondono a una carica completa da 10 a 80 % utilizzando una stazione di ricarica rapida CC con tensione di alimentazione da 400 V, corrente minima 300 A.

I valori riportati sono stati rilevati secondo il metodo di misura prescritto dal regolamento. Il consumo di corrente e l’autonomia sono stati misurati sulla base del regolamento (CE) n. 692/2008. Il consumo di corrente e l’autonomia dipendono dalla configurazione della vettura.