GLE 350 e 4MATIC SUV
Versione ibrida plug-inIn qualità di pesi massimi della famiglia EQ Power, sia GLE 350 de 4MATIC che GLE 350 e 4MATIC beneficiano in modo particolare dello stato attuale dell’arte.
Prova su strada presso il concessionario
Purtroppo, i test drive di Electric Match non hanno più luogo. Tuttavia, è sempre possibile organizzare un test drive con un concessionario Mercedes-Benz.
Incontra un pioniere GLE 350 e 4MATIC SUV.
-
Ursin Schumacher
Zürich (ZH)
Chur (GR) -
Dirk Beneditz
Küsnacht (ZH)
Superfici sensuali, forme possenti e linee chiare caratterizzano il design del nuovo GLE. Difficilmente la potenza può essere espressa in modo più elegante e dinamica.
Il nuovo GLE è il primo SUV con il rivoluzionario sistema di infotainment MBUX. Tra l’altro include un sistema di comando vocale naturale e un touch screen e a ogni viaggio conosce meglio le abitudini e le preferenze del conducente.
Gli ibridi plug-in offrono i vantaggi di due mondi: in città viaggi con propulsione puramente elettrica, sui lunghi percorsi approfitti dell’autonomia del motore a combustione. Guidi in modo complessivamente più efficiente perché puoi recuperare l’energia in fase di frenata.
Maggiori informazioni Al configuratore
GLE 350 e 4MATIC SUV, 211 + 136 CV (155 + 100 kW), 30,2 kWh/100 km (1,3 l/100 km)[2], 29 g CO2/km[3], categoria di efficienza energetica: B.
Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.
Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, diesel, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2021 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 169 g/km.