back
car

E 300 de 4MATIC Station Wagon

Versione ibrida plug-in

L’E 300 de, in qualità di station wagon con un alto rendimento del sistema, è particolarmente economica e conveniente, ma allo stesso tempo confortevole e spaziosa.

54 / 760 chilometri in modalità puramente elettrica/con motore a combustione
20 minuti di ricarica presso stazioni di ricarica rapida
49 grammi di emissioni di CO2 (ciclo combinato)

Prova su strada presso il concessionario

Purtroppo, i test drive di Electric Match non hanno più luogo. Tuttavia, è sempre possibile organizzare un test drive con un concessionario Mercedes-Benz.

Incontra un pioniere E 300 de 4MATIC Station Wagon.

Con oltre 14 milioni di berline e station wagon consegnate dal 1946, la Classe E è la linea di modelli più venduta nella storia di Mercedes-Benz. Da molti è percepita come il «cuore del marchio».

La dinamizzazione e l’aggiornamento della Classe E si riflettono nella gamma di modelli: già il modello di accesso dispone ora degli esterni sportivi AVANTGARDE Line.

Gli ibridi plug-in offrono i vantaggi di due mondi: in città viaggi con propulsione puramente elettrica, sui lunghi percorsi approfitti dell’autonomia del motore a combustione. Guidi in modo complessivamente più efficiente perché puoi recuperare l’energia in fase di frenata.

Maggiori informazioni Al configuratore


E 300 de 4MATIC Station Wagon, 194 + 122 CV (143 + 90 kW), 17,3 kWh/100 km (1,9 l/100 km)[2], 49 g CO2/km[3], categoria di efficienza energetica: A.

Valori relativi alla potenza nominale e alla coppia nominale conformi al regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.

Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.

Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, diesel, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2021 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 169 g/km.