back
car

EQC 400 4MATIC

Versione completamente elettrica

Con un’incredibile autonomia, una tecnologia di ricarica intelligente e i sistemi di assistenza alla guida di Mercedes-Benz, l’EQC ci regala una nuova, affascinante sensazione di guida elettrica.

437 chilometri in modalità puramente elettrica
40 minuti di ricarica presso stazioni di ricarica rapida
0 grammi di emissioni di CO2

Prova su strada presso il concessionario

Purtroppo, i test drive di Electric Match non hanno più luogo. Tuttavia, è sempre possibile organizzare un test drive con un concessionario Mercedes-Benz.

Incontra un pioniere EQC 400 4MATIC.

car1

L’EQC irradia un’affascinante purezza, calma e modernità, incarnando così il nuovo linguaggio di design del lusso progressivo.

car2

La guida con un rumore quasi zero del motore e l’accelerazione istantanea offrono grandi emozioni ad ogni viaggio. Questa esperienza si può comunicare difficilmente a parole, ma perfettamente in fatti e cifre.

car3

I sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione assicurano anche nell’EQC un’esperienza di guida molto rilassata e sicura. In caso di emergenza, possono reagire automaticamente alleviando sensibilmente la fatica al conducente.

Maggiori informazioni Al configuratore


car3

EQC 400, 408 CV (300 kW), 25,6 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A.

* Tempo di ricarica minimo a una stazione di ricarica pubblica in CC con tensione di alimentazione per passare dal 10 all’80% del livello di carica. Il calcolo presuppone una temperatura ambiente e iniziale della batteria di 23° C con una batteria nuova, escludendo utilizzatori secondari aggiuntivi, come ad esempio riscaldamento dei sedili, display, climatizzatore.

Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.