back
car

EQV 300 Long

Versione completamente elettrica

L’EQV è la prima berlina spaziosa premium di Mercedes-EQ, con una propulsione puramente elettrica alimentata a batteria. Il van combina una mobilità a zero emissioni con prestazioni di prim’ordine, funzionalità elevata e design d’effetto.

378 chilometri in modalità puramente elettrica
45 minuti di ricarica presso stazioni di ricarica rapida
0 grammi di emissioni di CO2

Prova su strada presso il concessionario

Purtroppo, i test drive di Electric Match non hanno più luogo. Tuttavia, è sempre possibile organizzare un test drive con un concessionario Mercedes-Benz.

Incontra un pioniere EQV 300 Long.

A prima vista è già tutto chiaro: l’EQV padroneggia alla perfezione il linguaggio di design Mercedes-Benz. Elementi di design concepiti in special modo per la famiglia Mercedes-EQ, ad esempio la mascherina del radiatore Black Panel, le attribuiscono il carattere inconfondibile e moderno.

L’EQV è riconoscibile al primo sguardo come un membro della famiglia Mercedes-EQ grazie agli elementi di design specifici degli esterni e in combinazione con il pacchetto Design per interni dell’EQV.

L’EQV è particolarmente adatta come auto familiare, ma anche come veicolo per il tempo libero e come prestigioso veicolo aziendale o navetta per VIP e hotel.

Maggiori informazioni Al configuratore


EQV 300, 204 CV (150kW), 32,0 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A.

Il consumo di corrente e l’autonomia sono stati misurati sulla base del regolamento (CE) n. 692/2008. Il consumo di corrente e l’autonomia dipendono dalla configurazione della vettura. L’autonomia effettiva dipende inoltre dallo stile di guida individuale, dalle condizioni della strada e del traffico, dalla temperatura esterna, dall’utilizzo del climatizzatore/riscaldamento ecc. e può eventualmente presentare delle differenze.

* I tempi di ricarica corrispondono a una carica completa da 10 a 80 % utilizzando una stazione di ricarica rapida CC con tensione di alimentazione da 400 V, corrente minima 300 A. La durata della carica della batteria dipende dall’infrastruttura di ricarica. 

Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.