B 250 e
Versione ibrida plug-inAnche la B 250 e, come compatta sportiva per la famiglia, utilizza anche la tecnologia ibrida plug-in di terza generazione.
Prova su strada presso il concessionario
Purtroppo, i test drive di Electric Match non hanno più luogo. Tuttavia, è sempre possibile organizzare un test drive con un concessionario Mercedes-Benz.
Incontra un pioniere B 250 e.
-
Roman Stämpfli
Zürich (ZH) -
Deborah Calciano
Baar (ZG)
La Classe B si focalizza sullo sport: ha un aspetto più dinamico del suo modello predecessore, guida in modo più agile, offre più comfort e spazio.
La Classe B dimostra in modo impressionante il significato che Mercedes-Benz attribuisce alla sua filosofia di design della «limpida sensualità». Si presenta così con un design chiaro e accentuato dalla superficie, giunture precise e il minimo di linee.
Gli ibridi plug-in offrono i vantaggi di due mondi: in città viaggi con propulsione puramente elettrica, sui lunghi percorsi approfitti dell’autonomia del motore a combustione. Guidi in modo complessivamente più efficiente perché puoi recuperare l’energia in fase di frenata.
Maggiori informazioni Al configuratore
B 250 e Sports Tourer, 160 + 102 CV (118 + 75 kW), 17,5 kWh/100 km (1,5 l/100 km)[2], 35 g CO2/km[3], categoria di efficienza energetica: A.
Valori relativi alla potenza nominale e alla coppia nominale conformi al regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.
Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli.
Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, diesel, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; per il 2021 l’emissione media di CO2 di tutti i modelli proposti (per tutti i marchi) è di 169 g/km.